top of page

Dott. Stefano Di Marco

  • Cardiologo

dr. Stefano Di marco.jpg

Ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Pisa ottenendo la votazione di 110/110 e lode.
Ha vinto nel 1989 il concorso nazionale per titoli ed esami a cura del Ministero dell’Università e della ricerca Scientifica e Tecnologica per l’attribuzione di borse di studio per la frequenza delle Scuole di Specializzazione in cardiologia dell’Università di Pisa, risultando 1° nella graduatoria finale.
Ha conseguito la specializzazione in Malattie dell’Apparato Cardiovascolare presso l’Università di Pisa nel ’90 con il massimo dei voti.
Ha superato il concorso per titoli ed esami di ammissione per la frequenza alla scuola di Specializzazione in Medicina Nucleare ed ha conseguito la specializzazione in Medicina Nucleare nel ’94 presso l’Università di Pisa.
Ha conseguito la Specializzazione in Medicina dello Sport nel 2002 presso l’Università di Siena presso l’Istituto di Fisiologia Umana diretto dal prof. G. Carli, con il massimo dei voti.
Ha svolto attività come insegnante  presso la Scuola Infermieri Professionali della ASL 3, zona Valdinievole (PT) e ha ricoperto ruoli di docenza presso l'Università di Siena.
Ad oggi è dirigente medico 2°livello nella disciplina di Cardiologia presso l’U.O. malattie Cardiovascolari, zona Valdinievole (PT).

bottom of page